“Un’emozione unica in due momenti della giornata”
Un’area del nostro ristorante, quella sugli scogli più esposta ai marosi, è dedicata al nostro imperdibile aperitivo. Un rito dell’estate garganica che si ripete tutti i giorni da aprile a settembre in due momenti della giornata: prima di pranzo dalle 11.30 e al tramonto dalle 18, fino a che scende la sera.
Se durante il giorno, tra un tuffo e un po’ di sole, volete concedervi una pausa leggera allora il posto giusto è proprio questo: sospesi tra cielo e mare, all’ombra di bambù potrete assaporare la nostra piccola cucina di pesce dedicata in “stile tapas”, le nostre miscelazioni mediterranee, preparate dal nostro bartender Elia e dal suo staff e una Birra del Gargano ghiacciata ideata dal nostro Vincenzo.
Quando il sole lambisce le calde acque dell’Adriatico e dal mare soffia la brezza marina, il cielo diventa di una bellezza quasi elementare e l’aria diventa elettrica. In quei momenti, l’unica cosa che desideri è un buon drink e un po’ di musica. E poi le chiacchiere, i sorrisi, i baci e gli abbracci. Un buon calice di vino, un freschissimo crudo di mare: un‘emozione unica, un appuntamento col sole a cui non si può mancare.